Stai leggendo
Huawei P20, arrivano nuove notizie dalla Cina
0

Huawei P20, arrivano nuove notizie dalla Cina

di Newsgeek Staff2 gennaio 2018
Condivisioni

Anche se forse è un pò troppo presto, dal web sono giunte voci circa la presenza di una varia te del nuovo top gamma di casa Huawei ossia il Huawei P20. Secondo quanto riportato su Weibo, piattaforma social cinese, ci sarebbero delle immagini che ritraggono il nuovo smartphone e che dunque forniscono nuove informazioni su questo device.

Seppure con molto scetticismo, osservare le immagini è d’obbligo, del resto la curiosità è difficile da tenere a freno.

Avvistate delle immagini che potrebbero ritrarre una variante del Huawei P20

Se queste immagini dovessero essere veritiere, il design del Huawei P20 si presenta come uno device dallo schermo molto ampio con cornici estremamente ridotte, per quanto riguarda la parte frontale; girandolo sul retro si nota un’interessante novità: la presenza di tre sensori dedicati alla fotocamera.

Le novità riguardano anche le possibili variant del P20 che stando a queste immagini sarebbero le seguenti: Huawei P20 Pro e Huawei P20 Plus. Le differenze che intercorrono tra questi modelli riguardano per lo più il posizionamento dei sensori dedicati alla fotocamera e che in base al modello risultano posizionati orizzontalmente o verticalmente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, qualche prima informazioni sta circolando e sembra che sia il P20 che il P20 Plus monteranno un Hisilicon Kirin 970 SoC.

Vi ricordiamo che tutto quello che è stato scritto in questo articolo non è stato confermato dalla Huawei e che dunque si tratta solo di ipotesi per ci prendete questo informazioni con le pinze.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff