Stai leggendo
Huawei P20, tre ipotetici modelli per il nuovo top gamma
0

Huawei P20, tre ipotetici modelli per il nuovo top gamma

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Alcune immagini schematiche non confermate hanno mostrato quale potrebbe essere il futuro della linea top gamma della Huawei, la nuova linea prenderà il nome di Huawei P20 e potrebbe essere presentata in tre varianti: Hawei P20, Huawei P20 Plus e Huawei P20 Pro.

Osservando le immagini possiamo ipotizzare quale sarà il probabile design dei nuovi Huawei e capire dunque cosa sta preparando per noi il marchio cinese che ormai si è conquistato di diritto un posto nel cuore di tutti gli europei.

Ipotetico design della nuova linea Huawei P20, una piccola sbirciata su quello che potrebbe essere il futuro top gamma

Prendendo per buoni gli schemi che sono comparsi, possiamo dire che il nuovo Huawei P20 sarà un fullscreen con bordi sottilissimi, quasi inesistenti, eccezione fatta per la parte inferiore del display che sembra leggermente più grande rispetto al resto della cornice.

Il retro del device si presenta in tre varianti in base al modello di riferimento: il posizionamento del lettore d’impronta cosi come quello della fotocamera varia in base alla versione presa in esame. Per quanto riguarda il lettore d’impronta digitale abbiamo la seguente situazione:

  • Posizionamento sul retro del device nel caso in cui si osserva il P20 Pro.
  • Posizionamento sul fronte nella piccola cornice inferiore se si considera il P20 ed il P20 Plus.

Per quanto riguarda la fotocamera, la linea dei P20 prevede una tripla fotocamera che cosi come per il lettore d’impronta, è posizionata in un punto diverso in base al modello preso a riferimento: nel P20 essa sarà posizionata orizzontalmente, nel P20 Plus verticalmente in prossimità del bordo sinistro del device ed infine nel P20 Pro sarà allineata centralmente ed in verticale.

Ricordiamo che quanto detto non ha alcuna conferma e che si tratta di ipotesi basate su immagini non ufficiali.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff