Sebbene la conferenza Samsung ancora non è iniziata ecco che qualche minuto ecco che sul Web si iniziano comunque i primi render riguardanti questo dispositivo, o meglio questi due dispositivi.
Le indiscrezioni riguardo questi dispositivi sono davvero incredibili, se ne parla davvero tanto, e verso le ore 15 Samsung finalmente presenterà questi nuovi dispositivi, uno è il nuovo Note l’ultimo top di gamma con una scheda tecnica da paura, ma di questo ne abbiamo già parlato in moltissimi articoli precedenti.
Per quanto riguarda invece l’altro dispositivo, ovvero il Note Edge si hanno davvero pochissime informazioni a riguardo, ma comunque come potete vedere per quanto riguarda le linee dei due smartphone sono davvero molto simili e questo ci fa capire che Samsung intende un po’ fondere questa categoria, potremmo pensare ad un Note 4 Mini, ma è ancora tutto da vedere.
Insomma, è ancora tutto da vedere, ma manca davvero pochissimo e scopriremo la verità di questi nuovi dispositivi di casa Samsung, fra poco vedremo cosa ci ha nascosto da davvero tantissimo tempo Samsung.
Lascia un commento