Il Galaxy Note 2, grazie alle sua caratteristiche innovative, ha conquistato milioni di persone. Visto il successo ottenuto da questo dispositivo, la Samsung non ha atteso molto tempo per il lancio del Galaxy Note 3. Lo smartphone, ancor prima di essere presentato, ha attirato un gran numero di possibili acquirenti, i quali saranno felici di scoprire che uscirà il prossimo 4 Settembre (La presentazione avverrà nel corso di un evento dedicato pre-IFA 2013 a Berlino)
La notizia giunge da SamMobile e, a quanto pare, le spedizioni dei primi Galaxy Note 3 partiranno sempre a Settembre. A pochi giorni dal debutto dello smartphone sono state anche confermate tutte le caratteristiche fin’ora menzionate da tutti i siti dedicati al mondo della tecnologia. Il dispositivo mobile avrà un display Full HD Super AMOLED da 5.68 pollici da 1920 x 1080 pixel di risoluzione, Android 4.3, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n/a, A-GPS e batteria da 3.200 mAh. Inoltre, potrebbe avere una fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 MegaPixel con doppio flash led e stabilizzatore ottico delle immagini. Inoltre, fattore non trascurabile, sul nuovo Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere presente uno slot per le schede Micro Sd, con supporto fino a 64 GB.
A quanto pare, i primi quattro milioni di Galaxy Note 3 venduti potrebbero essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 800, invece dell’octa-core (dual-quad-core) Exynos 5.
Lascia un commento