Stai leggendo
iPhone SE 2 sarà dotato di un pannello posteriore in vetro
0

iPhone SE 2 sarà dotato di un pannello posteriore in vetro

di Newsgeek Staff9 gennaio 2018
Condivisioni

Sono tornate a circolare nel web voci circa l‘iPhone SE 2, un entry level di Apple che già lo scorso anno ha fatto molto parlare di sè. Questo smartphone targato Apple entrerebbe a far parte della seconda generazione di iPhone da 4 pollici dotati di un buon comparto tecnico e di un prezzo contenuto.

Dopo essere slittato di un anno, il lancio dell’iPhone SE 2 sembra essere un dato più concreto, inoltre anche qualche nuovo dettaglio in merito alle caratteristiche di questo smartphone stanno trovando spazio nel web.

Cosa sta preparando la Apple? Nuovi dettagli sull’iPhone SE 2

Vediamo dunque quali sono queste nuove informazioni che stanno riportando al centro della discussione iPhone SE 2.

Come punto di partenza possiamo dire che il nuovo smartphone avrà il pannello posteriore in vetro proprio come l’iPhone X. Inoltre pare che il device sarà dotato di ricarica wireless, il che renderebbe particolarmente sensato l’utilizzo di un pannello in vetro.

Perquanto riguarda le specifiche tecniche SE 2 dovrebbe essere dotato di un processore A10 quad-core e 2 GB di RAM, 32/128 GB di memoria interna e display da 4.4,2 pollici, infine la batteria attesa è da 1700 mAh. Altre informazioni sono poi trapelate sulla fotocamera che dovrebbe essere da 12 MP sul retro e da 5 Mp sul fronte.

Il prezzo del device ancora non è noto ma si ipotizza una cifra che si aggira sui 400 dollari.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff