Stai leggendo
iPhone SE riscontra problematiche con il bluetooth in chiamata
0

iPhone SE riscontra problematiche con il bluetooth in chiamata

di JessicaB12 aprile 2016
Condivisioni

iPhone SE riscontra problematiche con il bluetooth in chiamata

Il nuovo iPhone SE sembra iniziare a dare i primi problemi agli utenti che lo hanno acquistato. L’anomalia riscontrata da molti riguarda l’audio in chiamata quando si collega il dispositivo ad uno speaker mediante il bluetooth oppure a delle cuffie wireless. Il topic aperto all’interno del supporto Apple, già possiede più di 150 segnalazioni.

Il telefono da 4 pollici di Cupertino presenta caratteristiche hardware interessanti alla pari se non superiori a quelle dell’attuale iPhone 6S, ma qualcosa sembra non andare in alcune circostanze. Per questo motivo questo problema si verifica solamente durante una chiamata generando magari un audio leggermente singhiozzante mentre la riproduzione video e musicale funziona perfettamente.

Gli utenti di iPhone SE con iOS 9.3 o iOS 9.3.1 provengono un po’ da tutto il mondo ed è per questo motivo che l’azienda di Cupertino è pronta per rimediare a questo bug rilasciando un aggiornamento. E’ difficile dare maggiori dettagli per quanto emerso perché le informazioni non permettono di dire se si tratti di un problema software oppure hardware (ricordiamo che lo stesso problema si era verificato precedentemente anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus). Qualcuno di voi si è trovato davanti a quest’anomalia? Non ci resta che saper aspettare.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!