Stai leggendo
iPhone XI, un sguardo al futuro concept mostrato in video
0

iPhone XI, un sguardo al futuro concept mostrato in video

di Newsgeek Staff8 gennaio 2018
Condivisioni

Uscito nel corso del 2017, l’iPhone X ha mostrato al mondo un nuovo design per gli smartphone, ma la curiosità regna sovrana tra gli appassionati di tecnologia e dunque già si pensa al nuovo iPhone XI. Per quanto ci siano realmente poche possibilità che sia possibile venire già a conoscenza del design del nuovo top gamma della Apple, sul web sta girando un video che mostra un ipotetico design del iPhone XI.

Ovviamente il video non ha nulla di ufficiale però se fosse vero, sarebbe bello iniziare a gettare un occhio sul futuro degli smartphone.

Cosa possiamo dedurre del video concept dell’iPhone XI

Prima di lasciarvi al video in questione, vi anticipiamo quello che potrete vedere alla fine dell’articolo.

Iphone XI potrebbe presentarsi con queste caratteristiche: un display oled da 5.8 pollici, un sensore olografico per il riconoscimento facciale, micro-proiettore per utilizzare la tastiera, fotocamera quadrangolari e fotocamera da 12 MP.

Se quanto visto dovesse essere vero anche solo in parte, il nuovo iPhone porterebbe una bella innovazione tra gli smartphone. Dobbiamo però essere realistici e considerare il fatto che nulla di quanto si vede nel video in questione, sarà effettivamente realizzato. Ad ogni modo ad addolcire l’attesa che porterà a nuove informazioni circa il futuro di Apple, ci saranno le notizie relative al nuovo iPhone X Plus che dovrebbe arrivare a breve.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff