Stai leggendo
LG in cerca di un nuovo nome per il top gamma, niente LG G7
0

LG in cerca di un nuovo nome per il top gamma, niente LG G7

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Stando alle ultime curiosità, LG sta cercando un nuovo nome da attribuire al suo top gamma da immettere nel mercato questo 2018, per cui molto probabilmente non ci sarà nessun LG G7.

La scelta di ribrandizzare la serie G pare sia legata a motivi di tipo commerciale, la casa sudcoreana difatti vuole cambiare il nome per poter essere più competitiva con i rivali quali Samsung ed Apple.

LG serie G, fine di un brand iniziato nel 2012?

Se si dovesse confermare la scelta di cambiare la sigla del nuovo top gamma e dunque non mettere alla luce un LG G7, il marchio sudcoreano porrebbe fine ad una storia iniziata nel 2012 quando fu presentato l’allora nuovo LG Optimus G nel mese di settembre.

Nel corso degli anni il nome è stato poi alleggerito e cosi si è persa quella sigla Optimus, che dava un non so chè di strano al tutto, in favore della più snella e convincente G seguita dalla numerazione.

Lasciando i ricordi alle spalle, l’azienda ancora non ha trovato il nome da attribuire al successore del LG G6, ma i tempi si fanno stringenti in quanto l’annuncio del nuovo top gamma è atteso per il prossimo MWC che si terra nel mese di Febbraio. Ancora poco tempo insomma e scopriremo in favore di quale sigla è stata abbandonata la via del LG G7.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff