Stai leggendo
LG G7, nuovi dettagli sul top di gamma
0

LG G7, nuovi dettagli sul top di gamma

di Newsgeek Staff11 gennaio 2018
Condivisioni

Continuano ad aggiungersi informazioni sul nuovo LG G7, top di gamma atteso per il 2018. In questi giorni le notizie si susseguono velocemente proprio come avevamo ipotizzato dopo la comparsa del device sul sito UK della LG.

Giunti a questo punto viene spontaneo ipotizzare che l’idea di rinominare la serie e ribrandizzarla, forse è stata abbandonata. Senza focalizzarci oltre sul nome, che in fin dei conti non è poi cosi importante, vediamo quali sono le novità disponibili sul device.

LG G7 design e caratteristiche da vero top gamma

Partiamo dal design: LG G7 è un borderless, nuova linea che la LG ha padronato già con il precedente V30. Il pannello montato sul device sarà un OLED (anche questo già visto sul V30). Le dimensioni del display saranno di 5.7 pollici.

Cerchiamo ora di approfondire un pò l’aspetto tecnico dello smartphone. Prima cosa apprezzabile è la resistenza all’acqua e alla polvere. La RAM a disposizione dovrebbe essere da 6 GB, al passo con i prossimi top di gamma già annunciati.

Il processore lascia ancora qualche dubbio ma considerando il ritardo sulla data di lancio, molto probabilmente potremo vedere all’opera uno Snapdragon 845 di nuovissima generazione, alternativa a questo sarà il comunque nuovo e molto performante Snapdragon 835.

Questo è quanto attualmente risulta essere il quadro generale dell‘LG G7,  ma noi restiamo in attesa di nuove informazioni.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff