Stai leggendo
Meizu 15 Plus, trapelata possibile data di lancio??
0

Meizu 15 Plus, trapelata possibile data di lancio??

di Newsgeek Staff2 gennaio 2018
Condivisioni

Meizu si sta preparando a lanciare il suo nuovo top gamma: il Meizu 15 Plus, le informazioni su questo nuovo smartphone sono però difficili da reperire e ancora di più da accertare. In linea teorica il nuovo Meizu 15 Plus è atteso per la primavera del 2018 ma sul web è iniziato a girare un post che smentirebbe quanto detto sopra anticipando la data del lancio al 4 Gennaio.

Credere ad una data cosi prossima ci risulta difficile, a questo si aggiunge anche la poca affidabilità della fonte da cui proviene questa informazione. Ad ogni modo, oltre alla data di lancio è stato possibile guardare anche delle immagini che ritraggono questo ipotetico smartphone. Prima di osservare la foto in questione è opportuno ribadire che questa immagine potrebbe essere totalmente inventata o che in realtà il device che dovrebbe essere annunciato a giorni e che è stato fotografato in realtà non è il Meizu 15 Plus ma un prodotto totalmente diverso.

Design del Meizu 15 Plus o qualcosa di totalmente diverso? Diamo ugualmente uno sguardo

Meizu 15

Vero o meno che sia, diamo ugualmente uno sguardo a questa immagine. Se questo smartphone dovesse essere reale, il Meizu 15 Plus dovrebbe essere un vero Full screen con cornici praticamente assenti.

Dall’immagine si direbbe infatti che persino la parte superiore che solitamente ospita fotocamera e barra sonora, sia assente in favore di un display più grande. Se quanto stiamo dicendo sul design dello smartphone si dovesse rivelare corretto, sarà interessante scoprire cosa inventerà Meizu per rendere funzionale questo nuovo tipo di smartphone.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff