Stai leggendo
Meizu M6s arrivano informazioni ufficiali dal TENAA
0

Meizu M6s arrivano informazioni ufficiali dal TENAA

di Gennaro Gemito27 dicembre 2017
Condivisioni

Nonostante Meizu M6s abbia ricevuto la certificazione dal TENAA da alcune ore. le informazioni emerse a riguardo sono tuttavia limitate. L’ente cinese ogni qualvolta certifica uno smartphone mostra le specifiche tecniche insieme ad alcune foto del prodotto in questione ma, per Meizu M6s non è stato così.

meizu m6s

Meizu M6s, diamo uno sguardo alla caratteristiche tecniche:

Stando alle informazioni attualmente disponibili a bordo del Meizu M712C troveremo: un display da 5,7 pollici con una risoluzione FullHD oppure FullHD+, il tutto è animato da una batteria da 2930 mAh non removibile e le dimensioni sono 152 x 72,54 x 8 mm.  Attualmente sono queste le informazioni riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone, dunque ci viene facile ipotizzare che nel corso dei prossimi giorni potremmo avere modo di conoscerlo meglio.

Secondo alcuni leaks apparsi in rete, la scocca di Meizu M6s dovrebbe essere realizzata interamente in metallo con gli angoli arrotondati un po come quelli presenti sullo Xiaomi Redmi 5. Questo è quello che ad oggi possiamo dirvi al riguardo di questo smartphone, siamo sicuri che Meizu proporrà un prodotto performante al giusto prezzo che attirerà su di se l’attenzione degli appassionati e non solo. Nel frattempo fateci sapere cosa vi aspettate dall’azienda cinese e se questo smartphone può concorrere con quelli attuali presenti sul mercato.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !