Stai leggendo
Meizu M6S, potrebbe arrivare in due varianti
0

Meizu M6S, potrebbe arrivare in due varianti

di Newsgeek Staff11 gennaio 2018
Condivisioni

Secondo le nuove voci che circolano sul web, il nuovo Meizu M6S potrebbe essere presentato in due varianti: una “domestica” ed una internazionale. A riportare questa notizia è un utente di Weibo, social network a cui spesso facciamo riferimento.

I tempi di attesa per il nuovo smartphone di Meizu dovrebbero essere ormai ridotti a pochi giorni, difatti la data di lancio dovrebbe essere il prossimo 17 gennaio. In attesa di questa data cerchiamo di capire quali sono le novità.

Meizu M6S, varianti e dettagli tecnici

Le varianti previste per il device sono ancorate al mercato di riferimento. Per il mercato “locale” si suppone che Meizu M6S monterà un Exynos 7872 mentre per quanto riguarda la versione internazionale, si opterà per un MediaTek MT6750. Le notizie circa l’Exynos 7872 sembrano abbastanza sicure, ma per quanto riguarda il processore destinato alla versione internazionale, è ancora tutto da vedere.

Ne approfittiamo di questo articolo per fare anche un riepilogo delle informazioni tecniche attualmente raccolte sul Meizu M6S:

  • Display. 5.7 pollici con risoluzione 720 x 1440 pixels
  • Scanner per la lettura dell’impronta digitale
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Batteria: 2930 mAh

Le notizie che abbiamo riportato non sono ufficiali per cui ci teniamo ad invitarvi a prendere queste righe con le dovute precauzioni. Il device che verrà presentato potrà difatti differire da quello che abbiamo descritto fino ad ora.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff