Stai leggendo
Meizu M6S, sarà lui il primo smartphone con lettore d’impronta incorporato nel display?
0

Meizu M6S, sarà lui il primo smartphone con lettore d’impronta incorporato nel display?

di Newsgeek Staff4 gennaio 2018
Condivisioni

Nuove notizie sul Meizu M6S sono spuntate in rete e questa volta sono davvero interessanti. Il nuovo smartphone della Meizu dovrebbe essere annunciato tra poco più di 10 giorni, precisamente il 17 gennaio, e stando alle ultime voci il device sarà provvisto della nuova tecnologia di riconoscimento per l’impronta digitale.

Se questa notizie dovesse essere vera il Meizu M6S sarà il primo smartphone ad utilizzare questa nuova tecnologia e se dovesse funzionare a dovere sarà possibile avvicinarsi ancora di più ai veri fullscreen che da più di un anno stanno cercando di essere realizzati dalle varie aziende.

Lettore d’impronta incorporato nel display, un breve video mostra questa tecnologia

La possibilità di vedere in azione questo nuovo lettore d’impronta ci è data da un video che troverete alla fine dell’articolo, in questo video si vede all’opera lo sblocco di un device tramite la pressione del display.

Prima di gridare al miracolo si devono fare alcune precisazioni: prima di tutto le immagini non hanno alcuna ufficialità, in secondo luogo quel video potrebbe essere un falso in quanto oggi esiste già la tecnologia dello sblocco tramite un sensore posto lateralmente al device.

D’altro canto però c’è da dire che è ormai da molto tempo che si lavora su questa tecnologia che rivoluzionerebbe il design degli smartphone, per questo motivo non va va esclusa del tutto la possibilità che effettivamente quello che si vede nel video sia un nuovo tipo di sblocco per il Meizu M6S.

Senza chiacchierare oltre vi lasciamo alla visione del brevissimo video.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff