Stai leggendo
Meizu Pro 6 Edge in rete alcune presunte immagini
0

Meizu Pro 6 Edge in rete alcune presunte immagini

di Gennaro Gemito5 dicembre 2016
Condivisioni

Meizu Pro 6 Edge, dovrebbe essere questo il nome del prossimo top di gamma della casa cinese. Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione del Meizu Pro 6 Plus, dunque l’azienda sembrerebbe non volersi fermare. Infatti, oggi sono apparse in rete alcune immagini che mostrano una variante Edge dell’attuale top di gamma. Le attuali indiscrezioni parlano di: un display dual-edge con risoluzione QHD e di un processore Exynos 8890, come quello presente su Meizu Pro 6 Plus.

meizu pro 6 edge

meizu pro 6 edge

meizu pro 6 edge

Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di uno smartphone davvero molto simile agli attuali Edge in circolazione, dunque Meizu ha preferito non stravolgere una linea che sembrerebbe essere apprezzata dai consumatori. Attualmente sono apparse in rete solo immagini riguardanti la parte frontale di questo smartphone che, stando ad alcune indiscrezioni potrebbe chiamarsi Meizu Four.

Le fonti aggiungono che, addirittura la presentazione di questo Meizu Pro 6 Edge è più vicina di quanto pensiamo infatti indicano domani 6 dicembre come data. Ovviamente ci teniamo a dire che, da parte dell’azienda non è arrivata nessuna notizia ufficiale, dunque vi invitiamo a prendere quanto detto precedentemente con il dovuto distacco, le immagini a nostro avviso sembrano essere veritiere, ovviamente però allo stato attuale delle cose non possiamo dirlo con certezza. Nell’attesa, voi cosa pensate di questo ipotetico Meizu Pro 6 Edge? Se davvero venisse presentato nella giornata di domani ne sareste entusiasti oppure no? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !