Stai leggendo
Microsoft: Gameplay di Whatch Dogs per PS4 utilizzati per Xbox One
0

Microsoft: Gameplay di Whatch Dogs per PS4 utilizzati per Xbox One

di Gennaro Gemito9 novembre 2013
Condivisioni

Era accaduto con Battlefield 4 poco tempo fa! Ora è toccato a Whatch Dog

Microsoft continua a prendere in giro i propri utenti! Dopo aver utilizzato gameplay estrapolati dalla versione PC di Battlefield 4, e spacciati come gameplay di Xbox One, ora è toccato a Whatch Dogs. Nella giornata di ieri, la casa produttrice ha caricato sul proprio canale youtube ufficiale i primi minuti di campagna dell’ attesissimo Whatch Dogs. Nulla da dire, eccetto un piccolo particolare:

995880_753279404689454_1528499926_n

Da questo screenshot possiamo vedere in basso a destra del video i tasti di Playstation. Gli utenti hanno segnalato ripetutamente questo video che è stato prontamente rimosso da Microsoft e riempita nuovamente di insulti da parte dei fan delle due console (PS4 e Xbox One).

Altra mossa scorretta da parte di Xbox! Potrà essere la miglior console che uscirà questo Novembre però, in questo periodo che precede l’uscita delle console, non si sta comportando per niente correttamente.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !