Quello che dovrebbe essere il Motorola RAZR 2019 si è mostrato in una serie di concept render che sono stati creati da Sarang Sheth che li ha realizzati per Yanko Design. Questi render non sono completamenti “inventi” ma sono basati su brevetti di Motorola, quindi c’è un fondo di verità.
Come potrebbe essere il design di questo Motorola RAZR 2019?
Come design è abbastanza simile al RAZR originale, ma in questo caso all’interno troviamo un display flessibile, e il dispositivo è anche più corto del vecchio modello. Questa soluzione dovrebbe essere stata trovata per far sì che il display non risulti troppo allungato rispetto gli standard attuali.
All’esterno, secondo Sheth, ci sarebbe un piccolo secondo display che servirebbe per mostrare le notifiche e alcune informazioni essenziali come l’ora. Ciò che non convince del tutto di questo render è il posizionamento della fotocamera che è uno degli elementi più spessi di uno smartphone e quindi è difficile includere un’ottica accettabile nel poco spazio a disposizione sul coperchio.
Chissà se questo smartphone sarà presentato durante il Mobile World Congress 2019 oppure no. Per il momento non ci resta che aspettare per vedere se questo concept si è avvicinato alla realtà o meno. Secondo voi questo RAZR come sarà? E se il design si presentasse così, vi piacerebbe? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Appena avremo altre notizie su questo device vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.
Lascia un commento