Stai leggendo
NewsGeek.it intervista Loris di Batista70 Phone!
0

NewsGeek.it intervista Loris di Batista70 Phone!

di Sebastian Kocsis3 dicembre 2013
Condivisioni

Bene carissimi followers di Newsgeek, quest’oggi ho l’onore di intervistare una persona che, grazie al suo lavoro quotidiano, è diventato un punto di riferimento per il mondo della tecnologia italiano, soprattutto quello legato a smartphone e tablet. Sto parlando di Loris, meglio conosciuto come Batista70, fondatore e amministratore del sito www.batista70phone.com. Non c’è bisogno di fare ulteriori presentazioni, e quindi ci addentriamo immediatamente nell’intervista. Come al solito, la mia domanda sarà contrassegnata dalla lettera D, mentre la sua risposta dalla lettera R.

Samsung-Galaxy-Note-3-considerazioni-finali-e-tascabilità-530x295

D.Quali case produttrici hanno fatto meglio secondo te in questo 2013? Dai un voto da 1 a 10 ad Apple, Htc, Sony, Lg e Samsung. Ovviamente se ritieni di dover includere in questo elenco altre case produttrici, fai pure.

R.Apple 6, Htc 8, Sony 7, Lg9, Samsung 6.5. Mi sento di aggiungere assolutamente la Nokia con un bel 9, la Huawei con un 6 e Blackberry con un 9

 

 

D. Riuscirà secondo te Htc a risollevarsi dalla crisi in cui è precipitata?

R. Credo di si

 

D. E’ notizia di questi giorni che nel q3 del 2013 Microsoft ha venduto più di Apple nel settore smartphone, riuscirà secondo te Windows Phone a superare iOs e diventare il secondo sistema operativo a livello di diffusione?

R. Se Apple non si darà una svegliata, credo proprio di si.

 

D. Qual è secondo te il miglior smartphone del 2013?

R. Lg G2 a pari merito con Blackberry Z30

 

D. Quale sarà secondo te la vera rivale di Samsung nell’ambito Android nel 2014?

R. Credo che possa essere la Lg

 

Bene noi ringraziamo immensamente Loris per il tempo che ci ha concesso, gli facciamo i complimenti che l’incredibile lavoro che svolge da ormai tanti anni e vi diamo appuntamento alle prossime interviste che arriveranno nelle settimane a venire. Stay tuned amici di newsgeek

Saverio Alloggio

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)