Stai leggendo
Nokia 4, Nokia 7 Plus e Nokia 1 si potrebbero aggiungere alla nuova line up
0

Nokia 4, Nokia 7 Plus e Nokia 1 si potrebbero aggiungere alla nuova line up

di Newsgeek Staff2 gennaio 2018
Condivisioni

Ci siamo quasi il 2018 è arrivato e quest anno dalla Nokia ci si aspetta veramente molto, nuove voci di corridoio alimentano la già elevata curiosità sulla line up che sarà presentata questo 2018 aggiungendo alla lista dei nuovi smartphone in arrivo anche il Nokia 4, il Nokia 7 plus ed il Nokia 1.

Per essere sicuri di questa nuova line up si dovrà restare in attesa della conferenza che si terrà il prossimo 17 gennaio e durante la quale saranno presentati il Nokia 6 (2018), il Nokia 8 (2018) ed il Nokia 9.

In attesa della nuova line up, cosa ci potrebbe attendere

In fin dei conti si tratta di pochi giorni e la nuova line up sarà mostrata a tutti però la curiosità è sempre difficile da tenere a freno. I modelli che si potrebbero aggiungere e che ricordiamo essere il Nokia 4, il Nokia 7 plus ed il Nokia 1, creano molto interesse in quanto del Nokia 4 e del Nokia 7 si è sentito parlare pochissimo, mentre del Nokia 1 sappiamo che sarà il primo smartphone a montare come piattaforma Android Go.

Inutile dire che soprattutto il Nokia 1 crea moltissimo interesse in quanto rappresenta un prodotto che, seppur non brillando da un punto di vista di prestazioni, si prepara a presentare  al mondo qualcosa che ancora non è stato visto.

Sfortunatamente, anche questa volta le informazioni non sono ufficiali per cui l’entusiasmo potrebbe essere smorzato da una realtà diversa da quella che stiamo pregustando.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff