Stai leggendo
Nokia Lumia 1520 brand TIM riceve l’aggiornamento a Lumia Cyan
0

Nokia Lumia 1520 brand TIM riceve l’aggiornamento a Lumia Cyan

di Santolo Oliviero6 agosto 2014
Condivisioni

Dopo averlo rilasciato Microsoft ecco che inizia ad arrivare l’ultimo aggiornamento di Windows Phone per dispositivi Nokia, stiamo parlando di una versione Lumia che arriva alla Lumia Cyan ed oggi è il momento del Nokia 1520 brandizzato TIM.

Questo aggiornamento è arrivato prima per questo dispositivo, o meglio, prima per il brand tim, mentre il dispositivo no brand ancora non ha ricevuto tale update, ma non bisogna preoccuparsi dato che l’aggiornamento arriverà tra davvero pochissimi giorni.

Ricordiamo che l’aggiornamento è abbastanza pesante e per questo vi consigliamo di effettuarlo sotto rete Wi-Fi, questo ci permetterà anche di scaricarlo in modo molto più veloce, e in circa 30 minuti dovreste avere il dispositivo aggiornato.

Fateci sapere all’interno dei commenti che ne pensate di questo aggiornamento e sopratutto se lo avete già ricevuto sul vostro dispositivo.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.