Stai leggendo
Nokia Lumia 800, l’update rilasciato migliorerà l’efficienza della batteria?
0

Nokia Lumia 800, l’update rilasciato migliorerà l’efficienza della batteria?

di Gennaro Gemito2 dicembre 2011
Condivisioni

Oramai sono alcune ore che Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo prodotto di punta ovvero il Lumia 800, secondo quanto è stato scritto sul social network Twitter da Nokia Developer France, il recente aggiornamento che porta la versione numerata V7.10.7740.16 destinato al Nokia Lumia 800 dovrebbe aver portato un miglioramento e di conseguenza un bugfix dell’autonomia della batteria.


Alcuni giorni fa, proprio Nokia in persona aveva dichiarato in un comunicato che nei primi giorni di Dicembre avrebbe rilasciato un update, il primo dei due che dovranno essere rilasciati, per migliorare la tanto e discussa efficienza della batteria e a quanto è stato scritto su Twitter sembra che questo bugfix sia stato incluso proprio nella release 7740 del sistema operativo. Ma ci saranno veramente questi miglioramenti? Voi che l’avete aggiornato che cosa ne pensate, avete notato miglioramenti?. Fateci sapere e commentate.

Giuseppe Castorina

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !