Stai leggendo
Nuove immagini del Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus
0

Nuove immagini del Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus

di Newsgeek Staff2 gennaio 2018
Condivisioni

Il Samsung Galaxy S9 e la sua versione Plus tornano a far parlare di sè, pochi giorni dopo essere stati registrati alla FCC, sono spuntate nel web delle immagini che ritraggono il retro del nuovo top gamma della casa sud coreana.

Dalle immagini è possibile iniziare a chiarire un pò il design dello smartphone che precedentemente avevamo ipotizzato, anche se, mancando ancora l’ufficialità vi è sempre la possibilità che l’azienda apporti delle modifiche a quanto visto sino ad ora.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, osserviamo il “lato B” dello smartphone

Samsung Galaxy

Senza indugiare oltre vediamo cosa si può dedurre da queste immagini. La prima cosa che appare piuttosto evidente è la scelta del rivestimento in vetro per entrambi gli smartphone. Guardando il retro sembra essere confermata l’potesi che Il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung galaxy S9 Plus non vogliono rivoluzionare il design della gamma ma semplicemente completare i lavori di rifinitura già visti con la linea del Samsung Galaxy S8.

Passando a qualcosa di più interessante, sul retro si vede chiaramente la fotocamera che è stata posizionata centralmente nella parte superiore dello smartphone. Al di sotto di questa fotocamera si trova il lettore d’impronte mentre alla destra sono posizionati i sensori per il rilevamento della frequenza cardiaca ed il flash.

Sempre dalle immagini si possono poi notare le differenze che intercorrono tra i due modelli di punta che verranno presentati questo 2018. La prima cosa che si osserva è il colore: il Samsung S9 è in grigio mentre il Samsung S9 Plus è in blu notte. Anche nella fotocamera si nota la differenza, il primo modello ospita un singola camera mentre la versione Plus ha una dual camera.

Per le specifiche tecniche ancora non ci possiamo sbilanciare per cui restiamo in attesa di nuove informazioni.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff