Stai leggendo
OnePlus 2, ecco le caratteristiche tecniche
0

OnePlus 2, ecco le caratteristiche tecniche

di Giuseppe Ferrara Ferrante28 luglio 2015
Condivisioni

OnePlus-2

Giornata di grandi novità nel mondo degli smartphone, infatti è stato finalmente presentato in Cina il nuovo OnePlus 2, uno dei top di gamma più attesi di quest’anno e che sicuramente si ritroverà ad essere un ottimo rivale per gli altri smartphone anche per il 2016.

Dopo le varie chiacchiere degli ultimi mesi, ecco che il OnePlus 2 ha preso forma e dobbiamo dire che la maggior parte delle specifiche tecniche rispecchiano quanto detto nei vari rumors. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente un display da 5,5 pollici IPS, processore octa core Snapdragon 810 v2.1 a 1,8 GHz, 3 o 4 GB di RAM LPDDR4 e 16 o 64 GB di memoria eMMC 5.0 e non è possibile espanderla tramite MicroSD.

Le altre caratteristiche del OnePlus 2 sono molto interessanti e riguardano una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sei lenti, apertura f/2.0, autofocus laser, stabilizzazione ottica delle immagini e doppio flash LED, mentre l’anteriore è da 5 megapixel. Spazio poi ad una batteria non removibile da 3300 mAh, lettore di impronte digitali e la porta USB Type-C. Il prezzo varia a seconda della versione che si sceglie, se si punta su quella da 16GB di memoria interna e RAM da 3GB, si spenderanno 339 euro, nel caso invece del OnePlus 2 da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna, si arriva ai 399 euro.

Condivisioni
Descrizione autore
Giuseppe Ferrara Ferrante
Giuseppe Ferrara Ferrante