Il OnePlus 6 è certamente uno degli smartphone attesi per questo 2018 ma le informazioni che per ora abbiamo non sono molte. Qualcosa di nuovo sembra però starsi muovendo e difatti proprio ieri su Weibo il CEO di OnePlus ha rilasciato un post.
Le parole di Liu Zuohu, CEO di OnePlus, non riguardavano strettamente il nuovo device ma sono state spese in favore del nuovo processore della Qualcomm. Liu Zuohu ha difatti detto che con il nuovo Snapdragon 845 è in grado di fornire prestazioni incredibili ma ha poi aggiunto che ha un costo elevato.
Il messaggio dietro le parole di Zuohu
Che il nuovo OnePlus 6 avrà il processore di ultima generazione è praticamente fuori discussione. Però, le parole del CEO sembrano volerci far intendere che il nuovo device della casa avrà un prezzo abbastanza elevato. Le voci che attualmente circolano nel web e che parlano dello smartphone di casa OnePlus oltre che al processore di ultima generazione fanno riferimento ad una memoria di 256 GB e di ben 8 GB di RAM.
Effettivamente dalla OnePlus ci aspettiamo un prodotto che sia sempre al top per cui questi dati ci sembrano molto probabili. Sfortunatamente, è altrettanto probabile che il prezzo di OnePlus 6 sarà abbastanza elevato. I device di ultima generazione che stiamo vedendo in questo 2018 hanno tutti un prezzo di mercato elevato. Abbiamo anche una prima ipotesi di prezzo che parla di un device dal costo di circa 800 dollari. Per il momento comunque non abbiamo nessuna informazione ufficiale per cui possiamo solo aspettare.
Lascia un commento