Stai leggendo
OnePlus annuncia il suo nuovo sistema di vendite per il suo One
0

OnePlus annuncia il suo nuovo sistema di vendite per il suo One

di Santolo Oliviero19 settembre 2014
Condivisioni

OnePlus One lo conosciamo tutti ormai come lo smartphone economico ma impossibile da acquistare, di fatto per acquistarlo dobbiamo avere un invito che potrà darcelo una persona che ha già acquistato un OnePlus One tramite invito, insomma, è tutta una catena che rende l’acquisto impossibile.

Ma ecco che OnePlus a quanto pare ha trovato una mezza via di uscita, stiamo parlando del nuovo sistema di preordini, che però attenzione questo sistema verrà lanciato solamente a fine ottobre, di conseguenza bisognerà sempre attendere un po’, ma già è una bella idea di partenza.

Di fatto questa idea consiste nel preordinare il proprio smartphone e se sarà disponibile ci sarà spedito direttamente, mentre se non lo sarà dobbiamo attendere che il magazzino si riempia. Ma, questo sistema funzionerà in parallelo con gli inviti, di fatto se abbiamo un invito e vogliamo utilizzarlo dopo che lo abbiamo prenotato quest’ultimo servirà a far partire subito l’ordine: davvero molto interessante, peccato che questa idea arriverà a fine ottobre.

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.