Stai leggendo
Oppo Find 5 arriverà in distribuzione anche in Europa
0

Oppo Find 5 arriverà in distribuzione anche in Europa

di Gennaro Gemito26 dicembre 2012
Condivisioni

Dopo una prima notizia secondo cui il nuovo ed attesissimo dispositivi Oppo Find 5 non doveva arrivare nei mercati internazionali ma solo in Asia, nelle ultime ore c’è stato un cambiamento nei piani di commercializzazione di questo prodotto. Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Svezia, Singapore, Finlandia, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong sono i paesi in cui verrà commercializzato l’Oppo Find 5, purtroppo al momento siamo esclusi da questa commercializzazione.

La notizia è stata inattesa, ed ha stupito molta gente e sebbene l’Italia non sia compresa questo rappresenta una novità davvero interessante, anche perchè la lista di paesi mostrati potrebbe anche essere incompleta e soltanto la messa online del sito ufficiale nascosto volutamente da Oppo potrà dare una connotazione definitiva alla lista dei paesi interessati. La commercializzazione in questi paesi dovrebbe avvenire entro il primo trimestre del 2013.

Oppo ha diffuso i primi prezzi delle versioni dedicate al mercato USA dove vengono richiesti 499$ per la versione da 16GB e 569$ per quella da 32GB. Anche negli altri paesi la commercializzazione dovrebbe avvenire nello stesso tempo al mercato cinese senza quindi avere una dilazione dei tempi come accaduto in passato. Attendiamo quindi la messa online del nuovo sito nella sua versione definitiva per la conferma definitiva sulla distribuzione di questo prodotto.

 

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !