Stai leggendo
OPPO, spuntano immagini di uno smartphone misterioso
1

OPPO, spuntano immagini di uno smartphone misterioso

di Newsgeek Staff29 dicembre 2017
Condivisioni

Sono da poco spuntate nel web delle immagini di un nuovo smartphone marchiato OPPO, il device in questione è però avvolto dal mistero. Le immagini che ritraggono lo smartphone infatti mostrano quest ultimo coperto da uno speciale case che ne nasconde completamente le forme, impedendoci cosi di apprezzarne il design.

OPPO, cosa bolle in pentola?

OPPO

Per quanto le foto siano poco utili da un punto di vista del design, osservandole con attenzione qualche minima informazione sullo smartphone della OPPO forse forse si riesce a dedurre.

Sicuramente il device sarà un full screen inoltre sembra poter vedere delle barre scure attorno al display ed un probabile sensore posizionato sopra al case. Possiamo sbilanciarci ancora un pò e dire che la barra per regolare il volume sarà posizionata sul lato sinistro dello smartphone mentre il tasto di accensione e di blocco/sblocco cosi come l’alloggio della SIM si troverà sul lato destro. I sensori che si vedono potrebbero essere utilizzati per un sistema di riconoscimento facciale o qualcosa del genere.

Ovviamente queste non sono altro che ipotesi basate sull’osservazione delle immagini, per cui niente di ciò può essere considerato in alcun modo ufficiale. Magari anche voi osservando le foto in questione potreste trovare dettagli che ci sono sfuggiti, potete vederla come una sorta di gioco in attesa che la OPPO si sbilanci un pò su questo misteriosi cellulare.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff