Stai leggendo
Pebble, ecco tutte le novità dell’aggiornamento del firmware
0

Pebble, ecco tutte le novità dell’aggiornamento del firmware

di JessicaB6 aprile 2016
Condivisioni

La giornata di oggi è stata ricca di sorprese straordinarie infatti dopo la presentazione dei nuovi Huawei P9, vediamo arrivare un aggiornamento importante in merito al firmware di Pebble che arriva alla versione 3.11 con accattivanti novità.  Tralasciando la possibilità di poter rispondere testualmente in iOS (una caratteristica che non viene supportata nel nostro paese), scopriamo che sono state aggiunti vari livelli di vibrazione personalizzabili dall’utente e il sensore di rilevamento del sonno è stato ottimizzato aumentandone la precisione.

Tra le varie funzioni troviamo interessante anche il pulsante Snooze che ora consentirà di silenziare i promemoria all’interno della Timeline. Inoltre la società ha ritenuto opportuno inserire delle modifiche sia per la piattaforma iOS che Android decidendo di modificare il nome ufficiale dell’app “Pebble Time” in “Pebble”; così facendo gli utenti riusciranno ad individuare bene le app compatibili con il proprio smartwatch Pebble, ovviamente si deve disporre di una versione firmware recente. Per chi ancora non ha aggiornato il firmware e dispone della versione inferiore a 3 allora dovrà fare affidamento all’app Pebble OLD VERSION

Insomma ottime novità per chi possiede un Pebble: per maggiori chiarimenti sarà possibile consultare il change log sul sito ufficiale. Ed ora restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli in proposito!

Pebble, ecco tutte le novità dell'aggiornamento del firmware

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!