Stai leggendo
Permute negli apple store da settembre?
0

Permute negli apple store da settembre?

di Nunzio Cocciolo29 agosto 2013
Condivisioni

Sembra proprio che il nuovo programma di permute da parte di Apple possa cominciare a settembre, secondo le indiscrezioni sembra infatti che dalla prossima settimana i vari dipendenti verranno aggiornati sulle proprie mansioni per poter far fronte alle novità introdotte dalCEO di Apple Tim Cook.

 

applestore
Grazie a questa iniziativa si potranno permutare i vecchi dispositivi Apple per poter comprarne di nuovi a prezzi agevolati, facendo si che aumentino le vendite di nuovi dispositivi tramite Apple store,in quanto fino ad ora, oltre l’80% di dispositivi è stato venduto tramite internet o grazie a contratti telefonici con le aziende del settore, e, come dichiarato da Tim Cook, si da molta importanza a migliorare i fatturati degli store della casa di Cupertino in modo da massimizzare i guadagni dalle vendite rispetto ad ora.
Per quanto riguarda i vecchi iphone che ritornano in mano ad Apple, si parla che vengano rigenerati e venduti nei paesi in via di sviluppo a prezzi più bassi.
Si pensa che la data di inizio del programma Apple coincida con l’uscita dei nuovi dispositivi Apple, e che quindi l’iniziativa verrà annunciata nello stesso evento Apple che si terrà il 10 settembre.

Condivisioni
Descrizione autore
Nunzio Cocciolo