Stai leggendo
Potenzialità del Samsung Galaxy S9? Un leak ci mostra il comportato tecnico
0

Potenzialità del Samsung Galaxy S9? Un leak ci mostra il comportato tecnico

di Newsgeek Staff11 gennaio 2018
Condivisioni

L’attesa del Samsung Galaxy S9 è ancora un pò lunga, come confermato dall’azienda lo smartphone sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona. Però la curiosità è tanta e dal nuovo top gamma ci si aspetta grandi cose.

Dal momento che aspettare con le mani in mano è difficile, ad allietare le prossime settimane di attesa ci sono le voci di corridoio. Nuove informazioni stanno difatti circolando per il web e questa volta parlano proprio del comparto tecnico del Samsung Galaxy S9.

Ipotetica scheda tecnica del Samsung Galaxy S9

Dal momento che il design sembra essere destinato a somigliare molto al predecessore, l’attenzione si è focalizzata sulle potenzialità hardware del nuovo top gamma. In particolare si è molto curiosi di vedere cosa potrà fare il nuovo Exynos 9810 a bordo del nuovo Samsung Galaxy S9.

Senza indugiare oltre con le chiacchiere, qui di seguito vi riportiamo le informazioni tecniche che sono trapelate da una fonte cinese:

  • Display: Schermo super AMOLED, 5.8/6.2 pollici (in base alla variante scelta) con risoluzione da 2960 x 1440p
  • Processore: Samsung Exynos 9810 di nuovissima generazione
  • 4/6 GB di RAM
  • 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite apposita scheda SD
  • Fotocamera poseriore
  • Fotocamera anteriore da 8 MP
  • Batteria: 3100 mAh

Il potenziale dello smartphone sembra interessante, sopratutto per le promesse fatte dal nuovo processore. La batteria fa storcere un pò il naso in quanto ci si aspettava un capienza leggermente superiore ma, anche cosi il device dovrebbe arrivare tranquillamente a fine giornata. Queste informazioni non sono ovviamente ufficiali per cui prendetele con le pinze.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff