Stai leggendo
Problema Nokia Lumia 930 e Lumia 630: alcuni dispositivi non permettono di cambiare il motore di ricerca
0

Problema Nokia Lumia 930 e Lumia 630: alcuni dispositivi non permettono di cambiare il motore di ricerca

di Santolo Oliviero16 luglio 2014
Condivisioni

Problema Nokia Lumia 930 e Lumia 630: come sappiamo sono gli ultimi dispositivi che ha lanciato Microsoft in collaborazione con Nokia, dispositivi davvero molto interessanti che coprono due fasce di prezzo. Nokia Lumia 930 e Lumia 630 sono i primi dispositivi ad essere lanciati sul mercato con a bordo il nuovo sistema operativo di Windows Phone, di fatto questi dispositivi vengono lanciati con Windows Phone 8.1 che rispetto alla precedente versione porta innumerevoli novità.

Come tutti sappiamo una delle possibilità di Windows Phone 8.1 è quella di poter cambiare il motore di ricerca, di fatto questa è una nuova funzione proprio di Windows Phone, ma alcuni di questi dispositivi hanno dei problemi.

Leggi anche: Sei uno dei primi ad acquistare Nokia Lumia 930? Nokia ti fa un regalo!

Di fatto è arrivata una notizia dall’Inghilterra dove alcuni dispositivi non danno questa possibilità e quindi gli utenti sono costretti ad utilizzare Bing come motore di ricerca predefinito. Dobbiamo dire che in questo caso non stiamo parlando di un vero e proprio problema, di fatto è un problema ovviabile, che è legato semplicemente ad alcuni smartphone. Precisiamo anche che Android da la possibilità di utilizzare più “serch engine” rispetto a Windows Phone che permette di utilizzare solo uno. Voi siete in possesso di uno di questi due dispositivi? Se si fateci sapere nel box commenti se avete anche voi questo problema.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.