Stai leggendo
Alcatel 5, registrato ufficialmente presso la FCC
0

Alcatel 5, registrato ufficialmente presso la FCC

di Newsgeek Staff30 dicembre 2017
Condivisioni

La TCL è a lavoro sulla sua nuova linea di smartphone che secondo diverse fonti sarà annunciata nei primi mesi del 2018, in attesa di questa line up però, possiamo già iniziare a dare uno sguardo al nuovo Alcatel 5. Questo smartphone è stato da poco registrato presso la FCC (Federal Comunication Commission) e questo sta ad indicare l’avvicinarsi della data di rilascio ufficiale.

Alcatel 5, un piccolo anticipo di quella che sarà la nuova linea della TCL

La TCL negli anni ci ha abituato ad annunci che giungono nel mese di Febbraio e più precisamente durante la MWC (Mobile World Congress) però questa volta c’è la possibilità di avere delle prime informazioni in anticipo durante il CES (consumer electronics show) che si terrà nel mese di Genaio. Tra le novità che potrebbero trapelare vi è per l’appunto l’Alcatel 5.

Lo smartphone della TCL dovrebbe essere in metallo con una dual camera posizionata sul retro assieme al sensore per l’impronta digitale. Dalle prime indiscrezioni sull’Alcatel 5 sembrerebbe anche che abbia una porta USB tipo C ed una batteria da 3000 mAh. Per quanto riguarda la parte frontale, lo smartphone rientra nella categoria dei full screen con ratio 18:9.

Per quanto riguarda la componente hardware ancora non si hanno notizie a riguardo ragion per cui dovremo aspettare ancora un pò di tempo prima di conoscere a fondo questo Alcatael 5.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff