Stai leggendo
Risolvere bug audio su iPhone e iOS 5
0

Risolvere bug audio su iPhone e iOS 5

di Gennaro Gemito30 dicembre 2011
Condivisioni

Dopo le tante segnalazioni giunteci dai nostri utenti riguardanti problemi audio inseguito all’aggiornamento ios 5 oggi vogliamo proporre alcune soluzioni a questo problema che riguarda principalmente l’audio in libreria che usciva solo mediante l’altoparlante oppure mediante le cuffie.

La prima soluzione che vogliamo proporvi è la seguente tenute premuti per 10 secondi i pulsanti home e accensione appena vedete il logo sul display rilasciateli e vedete un po se ci sono migliorie.

La seconda invece ci è stata segnalata dagli amici di Guidaiphone è quella di mettere e togliere il jack delle cuffie almeno 10-15 volte perchè può essere che il cell riconosca che sia stato inserito il jack anche quando non è fisicamente inserito.

L’ultima soluzione è quella di fare un reset alle impostazioni di fabbrica,mi raccomando prima fate un backup perchè tutti i dati all’interno del dispositivo verranno cancellati,quindi una volta eseguito il tutto e il problema sarà risolto potete caricare il vostro backup.

Segui News Geek ogni giorno anche su 

Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !