Stai leggendo
Samsung avvia la produzione di moduli RAM da ben 6GB
0

Samsung avvia la produzione di moduli RAM da ben 6GB

di Santolo Oliviero19 settembre 2014
Condivisioni

Nonostante al giorno d’oggi avere 2GB di RAM sul proprio smartphone è quasi un lusso ecco che Samsung ha deciso di nuovo di strafare, ecco che quindi avvia una produzione di moduli RAM da ben 6GB, che sono davvero tanti, contando che anche con 3GB Android killa automaticamente le App non sappiamo davvero a cosa possano servire addirittura 6GB.

Comunque a quanto pare il colosso di sta preparando a guidare lui quella che sarà l’evoluzione delle memorie destinate ovviamente ai dispositivi mobili, i quali, grazie proprio al processo produttivo che corrisponde a 20nm potranno beneficiare sia di maggiore autonomia sia di maggiori perfomance.

Ma non è finita qui; come potete vedere dalla fotografia in apertura articolo questi moduli sono davvero molto piccoli, questo perchè si potranno addirittura adattare anche ai dispositivi wearable, come potrebbe essere anche un semplice dispositivo con Android Wear a bordo.

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.