Stai leggendo
Samsung conferma il Galaxy X, nel 2019 arriverà lo smartphone pieghevole
0

Samsung conferma il Galaxy X, nel 2019 arriverà lo smartphone pieghevole

di Newsgeek Staff10 gennaio 2018
Condivisioni

Anche se ancora non si è visto il Samsung Galaxy S9, buone notizie da Samsung arrivano ugualmente: DJ Koh ha confermato che Samsung Galaxy X verrà realizzato nel 2019.

La nuova frontiera della tecnologia per gli smartphone sembra essere la possibilità di creare un device pieghevole. A dire il vero, è già da diverso tempo che le aziende stanno lavorando su questa tecnologia ma diverse difficoltà ne rallentano lo sviluppo. Almeno questo era quello che si diceva fino a poche ore fa, adesso sembra che Samsung abbia trovato la strada giusta e che nel giro di un anno verrà realizzato il primo device pieghevole.

Galaxy X, Samsung ha trovato il modo di superare gli ostacoli ma c’è ancora qualcosa che non torna

Stando a quanto affermato da Koh, Samsung ha trovato il modo di superare i principali ostacoli alla realizzazione di uno smartphone pieghevole. Inizialmente il problema era legato alla tecnologia ancora immatura.

Adesso che questo problema pare essere stato risolto, c’è ancora qualcosa che frena lo sviluppo ed è l’esperienza utente. Come abbiamo già detto in passato in occasione del brevetto Microsoft l’utilità di questi device pieghevoli è ancora dubbia. Questo ovviamente costituisce un pò un limite per le aziende. A conferma di queste difficoltà che ancora permangono vi è il fatto che del Samsung Galaxy X, a parte qualche presunta immagine, non si sà praticamente nulla.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff