Stai leggendo
Samsung Galaxy Alpha sarà più sottile di iPhone 5s
0

Samsung Galaxy Alpha sarà più sottile di iPhone 5s

di Santolo Oliviero5 agosto 2014
Condivisioni

A quanto pare il prossimo dispositivo di casa Samsung sarà più sottile dell’attuale Apple iPhone 5s, e questo è davvero una notizia di rilievo dato che l’ultimo dispositivo commercializzato di casa Apple è spesso solo 7 millimetri.

Ma tutta questa sottigliezza va ovviamente a discapito di un qualcosa e in questo caso stiamo parlando della batteria, di fatto coma tutti sappiamo la batteria di Samsung Galaxy Alpha è davvero piccola rispetto alla concorrenza, ma non ad Apple infatti stiamo parlando sempre di concorrenza Android in questo caso, di fatto la batteria dovrebbe essere una 1850 mAh.

Ovviamente con tutte le funzionalità di risparmio energetico che abbiamo già visto all’interno de Samsung Galaxy S5 questo dispositivo cercherà di portarci lo stesso a fine giornata, questo è un dato di rilievo e dobbiamo anche considerare che oltre all’iPhone abbiamo davvero tante feature da parte di Samsung, voi che ne pensate?

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.