Stai leggendo
Samsung Galaxy C7 Pro, specifiche tecniche finite in rete
0

Samsung Galaxy C7 Pro, specifiche tecniche finite in rete

di JessicaB26 novembre 2016
Condivisioni

Samsung ha iniziato ad effettuare alcuni test interni sul Samsung Galaxy C7 Pro da oltre un mese. Non è infatti la prima volta che si sente parlare del dispositivo che dovrebbe avere buona parte delle sue specifiche tecniche riprese dal tradizionale Galaxy C7. Andiamo a conoscere nello specifico il dispositivo che di recente è emerso su GeekBench.

Samsung Galaxy C7 Pro, specifiche tecniche finite in rete

Proprio come il modello tradizionale il Samsung Galaxy C7 Pro monta un display da 5,7″ con risoluzione Full HD, ovviamente Samsung utiilizza sempre pannelli AMOLED, inutile specificarlo. Il prodotto dispone poi di un processore Qualcomm Snapdragon 625 settato a 2,21GHz che è stato capace di totalizzare 1000 punti in Single Core e ben 5679 punti in modalità Multi Core. Soprattutto sotto l’aspetto della potenza quindi il dispositivo non è secondo a nessuno, anche se forse sembra peccare soltanto sulla potenza dei singoli core.

Il quantitativo di memoria RAM del dispositivo è pari a 4GB, sono poi attese due versioni, una con 32GB di memoria interna ed una con 64GB di memoria interna. La presentazione ufficiale del prodotto insieme agli altri dispositivi della gamma dovrebbe essere attesa entro il mese di dicembre, non oltre, quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!