Samsung Galaxy Note 9 è pronto a conquistare tutti. Sarà un dispositivo in vetro con un display molto ampio, ma come sempre il suo punto forte sarà la S-Pen dotata di tante nuove funzionalità. Mentre attendiamo la sua presentazione, possiamo guardare le nuove immagini di questo fantastico device. Queste immagini sono state pubblicate sul social cinese Weibo, in queste foto possiamo vedere i colori di questo smartphone e come le cornici siamo molto ottimizzato.
Nuove immagini di Samsung Galaxy Note 9
Ciò che conosciamo su questo device è che sarà realizzato in vetro e che le dimensioni dovrebbero essere le stesse del Note 8. Anche il display dovrebbe essere lo stesso del suo predecessore, un’unità da 6,3 pollici Q-HD+.
Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, quest’ultimo sarà posizionato sul retro e non sotto al display; questa sarà una novità riservata al Samasung Galaxy S10. Se per quanto riguarda il design questo device sarà quasi uguale al suo predecessore, le novità dovrebbero esserci nel suo comparto hardware. Quest’ultimo dovrebbe avere nuovi tagli di memoria, nuovi sensori per le fotocamere e altro.
Che cosa cambia rispetto al Note 8?
Quindi oltre le differenze nel comparto hardware, l’unica novità per il design dovrebbe essere lo spostamento del sensore di impronte digitali. Quest’ultimo si troverà sulla back cover come sul Note 8 ma sarà posizionata sotto alla fotocamera e non di fianco. Date uno sguardo alle immagini e fateci sapere che ne pensate del design e dei colori.
Per il momento non abbiamo altre novità su questo smartphone. Che ne pensate? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Lascia un commento