Stai leggendo
Samsung Galaxy S5: antenna con tecnologia LDS
0

Samsung Galaxy S5: antenna con tecnologia LDS

di Sebastian Kocsis5 dicembre 2013
Condivisioni

Sappiamo ormai tutti che sicuramente il 2014 sarà l’anno dei sensori d’impronte e questo è un rumor che circola sul web già da tempo.

Ebbene spunta una nuova probabile caratteristica del futuro Samsung Galaxy S5, attesissimo telefono per il 2014. Si tratterebbe di una particolarità della antenna che questa volta non sarebbe più interna bensì stampata direttamente sullo chassis posteriore (seppur interno) del terminale, risparmiando così’ ulteriore spazio sul PCB.

midldssingleantennaov

Interessante questo cambiamento, che ricordiamo ancora non del tutto ufficiale, sarebbe una svolta visto che a livello interno si avrebbe sicuramente più spazio per batteria o altre probabili invenzioni.

Per ora non ci resta che aspettare e vedere cosa cambierà rispetto ad S4 che, nonostante sia stato rinnovato, non ha stuzzicato le fantasie del pubblico. Si aspettano grandi cambiamenti per questo Galaxy che dovrebbe essere l’ultimo della sua serie seguito forse da un probabile Note 4.

Lo acquistereste? Fateci sapere nei commenti!

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)