La giornata di oggi è importante per la società coreana, in particolare del suo ultimo top di gamma Samsung Galaxy S7 e della sua variante Edge. Proprio per questa ragione si vede ricevere un nuovo update di sistema che prende il nome di build XXU1APD1: si nota un ottimizzazione riguardo ai sensori dei tocchi non intenzionali (molti utenti hanno riscontrato delle anomalie sul modello S7 Edge).
Inoltre è interessante anche la nuova funzionalità aggiunta che permette di risolvere il bug delle foto in movimento, nello specifico migliora il sistema di rilevamento del tremolio nel momento in cui si scatta una foto (effettivamente avendo provato un modello, il comparto fotografico non mi aveva molto convinta e lontana anni luce dalla qualità immagine del suo predecessore). Il peso di questo aggiornamento è di 156 MB. Samsung Galaxy S7 diventa un telefono più prestante e con una maggiore stabilità!
Il roll out è appena iniziato quindi prima che arrivi su tutti i dispositivi ci vorranno alcuni giorni; nel caso in cui la notifica non sia ancora comparsa si può andare a vedere manualmente se è disponibile l’aggiornamento. Non resta che attendere con pazienza questo update!
Lascia un commento