Stai leggendo
Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus in un’immagine reale
0

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus in un’immagine reale

di Gennaro Gemito22 febbraio 2017
Condivisioni

E’ ormai certo che c’è da attendere ancora un’altro mese per la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus ma in rete continuano ad arrivare sempre indiscrezioni ed immagini. Oggi vogliamo mostrarvi un’immagine postata da poco in rete dove si vedono i due dispositivi anche se con una bassa risoluzione messi l’uno di fianco l’altro.

Nonostante la bassa qualità della foto possiamo senza dubbio notare la differenza di dimensioni ma anche il tasto home touchscreen che prenderà il posto del celebre tasto fisico che da sempre accompagnato tutta la gamma Galaxy.

Samsung Galaxy S8

Stando alle varie indiscrezioni apparse in rete, sia su Samsung Galaxy S8 che su S8 Plus sarà presente un sensore di impronte digitali posto sicuramente nella parte posteriore data l’assenza del tasto home fisico, i display curvi rispettivamente da 5.8 e 6.2 pollici QHD Super Amoled.

Sono queste le indiscrezioni disponibili attualmente in rete, sicuramente visto che manca ancora molto tempo prima della presentazione ufficiale nel corso dei giorni ci saranno sempre più rumors veritieri e non che noi andremo prontamente a trattare. Nell’attesa di aggiornamenti cosa ne pensate di questi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus? Il design vi convince oppure vi aspettavate un qualcosa di diverso? Fateci sapere il vostro parere lasciando un commento nel box che trovate in basso.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !