Stai leggendo
Samsung Galaxy S8 con sensore di impronte ottico
1

Samsung Galaxy S8 con sensore di impronte ottico

di JessicaB26 ottobre 2016
Condivisioni

Nonostante i recenti rumor riguardo il prossimo Samsung Galaxy S8, arrivano oggi nuove informazioni sul primo top gamma del produttore nel primo trimestre del 2017. Samsung ha esplicitamente richiesto a produttori, impiegati e chiunque fosse al lavoro sul dispositivo di rimanere in silenzio. Riuscire a stupire con S8 è di vitale importanza, ma purtroppo (per fortuna per noi) le notizie continuano ad uscire.

Samsung Galaxy S8 con sensore di impronte ottico

La fotocamera posteriore di S8 Edge dovrebbe essere particolare, un po’ come lo è la doppia camera di iPhone 7 Plus. S8 Edge avrà infatti una doppia fotocamera posteriore capace di catturare molta più luce, certamente poi sarà in grado di applicare speciali effetti alle foto, cosa che la versione standard non potrà fare. Oggi si parla però di un sensore che avranno certamente entrambi i dispositivi, vale a dire il sensore per le impronte digitali.

Il tasto centrale potrebbe scomparire del tutto a favore di un sensore per le impronte digitali ottico capace di leggere l’impronta direttamente sotto al pannello in vetro. In questo modo il sensore stesso potrebbe essere anche più preciso in caso di dita bagnate. Si tratta di una bella novità che apprezzeremmo davvero molto visto che già su S7 e Note 7, quando si hanno le dita bagnate il sensore va praticamente in tilt.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!