Stai leggendo
Samsung Galaxy S9, confermati i primi accessori
0

Samsung Galaxy S9, confermati i primi accessori

di Newsgeek Staff23 dicembre 2017
Condivisioni

La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 + è ormai prossima, secondo alcune voci di corridoio infatti si dovrà aspettare solo fino al mese di febbraio. L’attesa in fin dei conti non è poi così lunga ma la curiosità sta già smuovendo gli animi degli appassionati di tecnologia.

Per addolcire l’attesa della fatidica data in cui il nuovo Samsung Galaxy S9 verrà presentato al pubblico, un rivenditore ha confermato i primi accessori per l’attesissimo smartphone, tra questi spiccano le cover protettive ed una base di ricarica wireless.

Un primo sguardo agli accessori del Galaxy S9

Vediamo dunque un pò più nel dettaglio quali sono gli accessori di cui si parla. Per quanto riguarda le cover Samsung ha sostanzialmente confermato la tendenza degli ultimi anni proponendo una line up in linea con quanto già si è visto nei modelli precedenti ossia: LED View, Clear View e Alcantara. Unica novità attualmente confermata tra le cover è la presenza della HyperKnit cover. Osservando i case si può anche carpire un’informazione aggiuntiva, vale a dire la gamma di colori in cui sarà disponibile il device.

Come già accennato, è stata confermata la presenza di una base di ricarica wireless che andrà a sostituire quella attualmente presente sul mercato. La stessa Samsung ha infine dichiarato di voler introdurre un Dex Pad da accompagnare al nuovo cellulare di punta della casa coreana.

Sfortunatamente per poter vedere le prime immagini di questi accessori si dovrà pazientare ancora un pò, questo perchè Samsung ha deciso di far uscire queste immagini contemporaneamente alla presentazione del Galaxy S9.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff