Stai leggendo
Samsung Galaxy S9, lo smartphone è stato registrato alla FCC
1

Samsung Galaxy S9, lo smartphone è stato registrato alla FCC

di Newsgeek Staff28 dicembre 2017
Condivisioni

Ormai è quasi certo, Samsung è pronta per lanciare i nuovi top gamma Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, a dare fiducia è la registrazione di due nuovi smartphone presso la FCC.

Idue dispositivi registrati dalla casa coreana riportano la sigla di SM-G960F e SM-G965F rispettivamente per l’S9 e l’S9 Plus. I due prodotti sono stati correttamente registrati ma per quanto riguarda l’approvazione delle specifiche tecniche la FCC ancora non si è espressa.

Samsung Galaxy S9, informazioni attualmente note

Come abbiamo già detto in precedenza, qualche prima informazione sul design del Samsung Galaxy S9 è stata possibile acquisirla dall’osservazione degli accessori visti in video. Ricordiamo dunque che da un punto di vista puramente estetico la linea dell’S9 non si allontana molto dal suo predecessore ma ne continua il lavoro di rifinitura.

Ovviamentequesto non vuol dire che tra il Galaxy S8 ed il Galaxy S9 non ci saranno modifiche, degli accorgimenti verranno certamente introdotti ma attualmente è troppo presto per dire con certezza cosa ci possiamo aspettare.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche i tempi sono decisamente prematuri, ci si potrà certamente aspettare uno smartphone dal grande potenziale in materia di prestazioni e che girerà con il nuovo Android, ma per conoscere i dettagli del cuore pulsante del Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus dovremmo pazientare ancora un pò di tempo.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff