Stai leggendo
Samsung Galaxy S9 Snapdragon 845 e moduli?
0

Samsung Galaxy S9 Snapdragon 845 e moduli?

di Gennaro Gemito21 agosto 2017
Condivisioni

Mancano soltanto due giorni alla presentazione ufficiale del Samsung Note 8 ed in rete si inizia già a parlare di Samsung Galaxy S9 e S9+. Due smartphone che quasi sicuramente andranno ad ereditare tutte le attuali novità presenti in S8 ed S8+ aggiungendo migliorie software ed hardware.

Per quanto riguarda il lato hardware, si potrebbe ripetere quello che è accaduto quest’anno, ovvero, un’accordo fra Samsung e Qualcomm per avere inizialmente in esclusiva il nuovo Soc. Il nuovo Soc Qualcomm che potrebbe chiamarsi ipoteticamente 845, potrebbe essere presentato verso fine anno o al massimo ad inizio del prossimo. Questa ipotesi però, si va a scontrare con un rumors emerso negli scorsi mesi dove si vociferava la possibilità di accordo tra Qualcomm ed LG per l’esclusività del Soc da montare su G7.

Inoltre, su Twitter Eldar Murtazin afferma che Samsung Galaxy S9 ed S9+ potrebbero implementare sul retro dei pin magnetici che permetterebbero agli utenti di equipaggiarli con diverse tipologie di accessori.

Ovviamente nessuna delle notizie riportate in questo articolo proviene da una fonte certa dunque, vi invitiamo a prendere quanto detto come rumors e di non fossilizzarvici. Sicuramente come successo in passato, nel corso delle settimane emergeranno sempre più dettagli relativi ai prossimi top di gamma di casa Samsung, dunque, non ci resta che attendere.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !