Stai leggendo
Skygo arriva sui Nokia Lumia!
0

Skygo arriva sui Nokia Lumia!

di Sebastian Kocsis6 dicembre 2013
Condivisioni

Ottime notizie per tutti i possessori di un terminale Nokia Lumia. Grazie ad un accordo tra la casa finlandese e Sky, da metà dicembre sarà possibile installare l’applicazione Sky Go su tutti i terminali Lumia, dal piccolo 520 all’ultimo arrivato 1520.

Insomma un’ottima iniziativa da parte di entrambe le aziende, che rappresenta un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli utenti Lumia. L’importanza di questa notizia viene ulteriormente sottolineata se si pensa alla situazione dell’app Sky Go negli altri sistemi operativi.

Su iOs è presente sia per iPhone che per iPad, ma su Android è possibile installarla in via ufficiale solo su alcuni modelli della serie Galaxy Tab. E’ evidente quindi che in questo modo i Lumia diventano molto ambiti da tutti coloro che sono clienti Sky e si apprestano ad acquistare uno smartphone o un tablet.

Sky_Go_WindowsPhone8_grafica

Non a caso infatti l’app verrà resa disponibile a metà Dicembre, in tempo per poter fare la differenza in vista del Natale. Personalmente non posso che complimentarmi con Nokia; più passa il tempo, e più la casa finlandese di proprietà della Microsoft aumenta la qualità dei suoi prodotti.

Basti pensare che allo stato attuale, il 90% del terminali Windows Phone sono dei Lumia. E se si pensa alla situazione finanziare di Nokia prima di adottare il sistema operativo del colosso di Redmond, questa è una cosa stupefacente! Chepau Nokia!

Saverio Alloggio

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)