Stai leggendo
Sony al lavoro su un nuovo top gamma con Snapdragon 820
0

Sony al lavoro su un nuovo top gamma con Snapdragon 820

di JessicaB8 agosto 2016
Condivisioni

Un nuovo dispositivo Sony non ancora emerso in rete chiaramente è stato recentemente certificato dall’ente statunitense FCC. Grazie proprio alla certificazione avvenuta pochi giorni fa possiamo però visualizzare le prime specifiche tecniche confermate del prodotto che delineano un vero top gamma che non ha di certo nulla da invidiare ai diretti concorrenti come il Note 7.

Sony al lavoro su un nuovo top gamma con Snapdragon 820

Sony al lavoro su un nuovo top gamma con Snapdragon 820

Questo nuovo device è emerso un po’ a sorpresa, di fatto fino ad oggi nessun rumor indicava la presenza di un nuovo device Sony a breve presentazione, ma a quanto pare questa volta la società è stata molto brava a nascondere i suoi piani. Dalla scheda di certificazione veniamo così a conoscenza che il dispositivo sarà un vero top gamma dotato di display da circa 5,2″ e risoluzione Full HD. A muovere tutta la mole di roba a schermo il performante processore Qualcomm Snapdragon 820.

Dato che si tratta di un vero top gamma ci sono ben 4 GB di memoria RAM pronti e a disposizione dell’utente, Sony però, proprio come Samsung, ha deciso di non esagerare è “conservare” magari i 6 GB di RAM per il prossimo anno. Il dispositivo sarà poi equipaggiato con la nuova USB type C, una batteria da 2700 mAh e sarà dotato di una camera posteriore capace di registrare video fino alla risoluzione 4K.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!