Stai leggendo
Sony Walkman MW-WM1Z presentato all’IFA di Berlino
0

Sony Walkman MW-WM1Z presentato all’IFA di Berlino

di JessicaB5 settembre 2016
Condivisioni

Durante questa IFA di Berlino Sony ha approfittato per presentare il suo nuovo dispositivo di fascia alta dedicato agli utenti che ascoltano molta musica, il nuovo Sony Walkman MW-WM1Z, un dispositivo di fascia top venduto a quasi 3000€ tenendo conto del prezzo americano di 3199$. Tante caratteristiche interessante, ogni buon intenditore ne dovrebbe desiderare uno, scopriamolo insieme.

Sony Walkman MW-WM1Z presentato all’IFA di Berlino

Il dispositivo presenta una struttura placcata INTERAMENTE in oro, questo rende il prodotto molto vistoso agli occhi degli acquirenti e del pubblico. La scelta di placcarlo completamente in oro è naturalmente dettata sia da un punto di vista di marketing, ma anche per la qualità stessa del suono visto che l’oro porta ad una riduzione sensibile dell’interferenza magnetica. derivata dal contatto del dispositivo. C’è però dell’altro.

Il prodotto al suo interno è disposto in maniera tale da separare i due apparati analogici e digitali. Questo porta ad un risultato finale che permette di ridurre significativamente il rumore digitale. Il dispositivo dispone inoltre della tecnologia di upscaling DSEE HX oltre che un amplificatore digitale S-Master HX.Al suo interno portiamo poi 256GB di memoria interna che permetteranno di memorizzare un bel po’ di canzoni. Il dispositivo è compatibile poi con diversi formati audio come gli AAC, AIFF, DSD, FLAC, HE-ACC, Linear PCM, WMA e ovviamente gli MP3.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!