Stai leggendo
Sony Xperia L2, ecco il design dello smartphone
0

Sony Xperia L2, ecco il design dello smartphone

di Newsgeek Staff3 gennaio 2018
Condivisioni

Grazie a delle immagini rese disponibili da OnLeaks oggi possiamo parlare del design del nuovo Sony Xperia L2, smartphone della casa giapponese certificato lo scorso messe assieme al Sony Xperia XA2 Ultra.

Prima di passare all’analisi delle foto spendiamo pochissime parole su quello che sappiamo del Sony Xperia L2: al momento della certificazione questo device è stato registrato con un display a risoluzione di 720p e con il sistema preinstallato di Android 7.1.1 Nougat. Pur non sapendo molto altro sulle specifiche tecniche, il Sony in questione dovrebbe essere un mid-range come fascia di mercato.

Spulciamo un pò il design del Sony Xperia L2

Detto questo, passiamo all’analisi del design.

Notiamo subito che il design scelto è ancora una volta l’OmniBalance, già conosciuto, e non il nuovo Mirai aesthetic come si era vociferato. Il display dovrebbe essere un 16:9 e sopra lo schermo pare siano posizionati gli alloggi per la barra audio, logo e fotocamera frontale. Sulla parte superiore dello smartphone di trova poi il jack per le cuffie da 3.5 mm, un microfono e la porta USB.

Il retro del device si distacco un pò dal suo predecessore e difatti il Sony Xperia L2 presenta un lettore d’impronta digitale e sopra vi è il flash e la fotocamera principale.

Detto questo, vi lasciamo vedere le immagini con calma e magari sarete voi a poter notare qualche dettaglio che è sfuggito al nostro occhio.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff