Stai leggendo
Sony Xperia XA2 Ultra, ecco il design del nuovo smartphone giapponese
0

Sony Xperia XA2 Ultra, ecco il design del nuovo smartphone giapponese

di Newsgeek Staff2 gennaio 2018
Condivisioni

Dopo essere stato registrato con il nome di Sony H4233, lo smartphone della Sony è stato confermato con il nome ufficiale: si tratta del Sony Xperia XA2 Ultra. Le novità non riguardano solo il nome in quanto nel web sono state mostrate anche le prime immagini che mostrano il design del nuovo smartphone.

Se poter vedere il nuovo prodotto della Sony in anticipo sia piacevole va detto che chi si aspettava di vedere qualcosa di effettivamente nuovo potrebbe restare deluso.

Ecco le immagini che ritraggono il Sony Xperia XA2 Ultra

Sony Xperia XA2 Ultra

Dopo aver osservato le immagini dello smartphone possiamo trarre qualche conclusione. La prima cosa che si deve dire è che la Sony smentisce le voci di corridoio che parlavano di un completo restyle degli Xperia. Il nuoco XA2 non apporta nessuna modifica degna di nota nel design ma solo dei ritocchi che lo rendono più gradevole all’occhio.

Le cornici laterali del Sony Xperia XA2 Ultra risultano effettivamente più snelle ma i bordi superiore ed anteriore sono rimasti praticamente identici al modello precedente. Insomma se guardiamo queste immagini risulta evidente che se la Sony ha in serbo un modello di smartphone a tutto schermo, sicuramente non si tratta dello Xperia XA2.

Alla luce di quanto detto si conferma dunque che il nuovo smartphone della Sony sarà un mid-range dal prezzo contenuto.

Condivisioni
Descrizione autore
Newsgeek Staff