Stai leggendo
Sony Xperia XZ vs JerryRigEverything, resisterà?
0

Sony Xperia XZ vs JerryRigEverything, resisterà?

di JessicaB5 novembre 2016
Condivisioni

Il famosissimo JerryRigEverything, canale molto apprezzato su YouTube dove decine e decine di nuovi prodotti vengono maltrattati e distrutti soltanto per aiutarci a prendere coscienza di ogni minimo difetto dei prodotti. Questa volta una sorte davvero molto triste è toccata al nuovo top gamma Sony Xperia XZ, l’ultimo 5,2″ di Sony che però non è il migliore in quanto a qualità costruttiva.

Sony Xperia XZ vs JerryRigEverything, resisterà?

Il test parte ovviamente da considerazioni generali sulla qualità costruttiva del prodotto che in linea generale è ottima, ma non eccelle. Per esempio la scocca laterale sembrerebbe essere in plastica, di fatti successivamente farà una brutta fine. Lo schermo è protetto dal Corning Gorilla Glass 4 che quindi è esattamente resistente come tutti gli altri prodotti. Anche il vetro che protegge la fotocamera presenta la medesima resistenza. Si passa poi al burn test, dove i pixel riprendono a funzionare dopo qualche secondo senza alcun problema senza lasciando aloni.

Il Bend test è una mezza sorpresa ed una mezza delusione. Una delusione perchè la cornice del prodotto praticamente si spacca in diversi punti all’istante ed il prodotto sembra quasi spezzarsi in due. Dopo però diverse torsioni, seppur il prodotto rimanga con la classica forma a banana, funziona, quindi sorpresa finale. Il video completo è disponibile in basso.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!